Il cammino di Woodstar Milano si rinnova!


Il cammino di Woodstar Milano si rinnova!


Tutto è incominciato 6 anni fa con la voglia di progettare prodotti unici, ispirandoci alla natura e alla salvaguardia e cura per il nostro ambiente.

Con Woodstar sono nati i primi orologi da polso utilizzando legni di recupero da tutte le parti del mondo, atossici, anallergici e caratterizzati dalla loro leggerezza e qualità.

Woodstar ha saputo poi combinare la bellezza del legno alla pregevolezza di altri materiali come il marmo e l'acciaio dando vita alla sua originale collezione di orologi da polso e bracciali da usare in ogni occasione.

A breve sono in arrivo grandi novità: saranno disponibili nuovissimi prodotti, tutti progettati con grande attenzione ai dettagli ed utilizzando nuove tipologie di legno con caratteristiche peculiari e nuovi colori.

E non è tutto! Tra poco sarà on line il nuovo sito completamente rinnovato nel suo concept con una linea grafica ancora più moderna e in linea con le attuali tendenze del web e nuove funzionalità per rendere l'esperienza di acquisto del cliente ancora migliore.

Torna presto a trovarci su woodstar.it e su tutti i nostri canali social!

STAY TUNED!